L'INGHILTERRA HA SFATATO IL TABÙ RIGORI, ALEXANDER-ARNOLD: "CI SIAMO ESERCITATI"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Tutti e cinque i nostri rigori sono stati fantastici". Dopo la vittoria sulla Svizzera che ha sfatato un tabù che durava da decenni per gli inglesi, Trent Alexander-Arnold ha svelato il "segreto" che li ha portati in semifinale: "Rigori? Ci siamo esercitati molto". (Sport Mediaset)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dive left, buttati a sinistra. In due parole c’è l’Inghilterra tra le 4 squadre migliori d’Europa. (Sky Sport)

l'articolo completo Pickford 7,5 - Tutto nel finale, il riflesso su Sierro e il rigore di Akanji. Alla fine, a sorridere, sono stati gli inglesi, impeccabili dal dischetto. (Corriere della Sera)

Incredibile Pickford: para il rigore decisivo grazie all'indicazione sulla borraccia

Raggiunto da Sky dopo la partita, Jude Bellingham ha parlato proprio dell'importanza di lavorare sui calci di rigore: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (TUTTO mercato WEB)

piffe 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 13:20) Bukayo Saka è stato l'MVP scelto dall'UEFA nel quarto di finale vinto dall'Inghilterra ai calci di rigore contro la Svizzera. Saka ha segnato il penalty nella lotteria dei rigori ma è stato protagonista assoluto con un gran gol a 10' dalla fine che ha permesso all'Inghilterra di pareggiare dopo il gol di Embolo 5' prima. (Golssip)

Foto Incredibile Pickford: para il rigore decisivo grazie all'indicazione sulla borraccia (Tutto Napoli)