Autobomba a Mosca, è giallo su ferimento alto funzionario servizi segreti: cosa sappiamo

Autobomba a Mosca, è giallo su ferimento alto funzionario servizi segreti: cosa sappiamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Adnkronos ESTERI

Si ritiene che Andrei Torgashov, comandante del Centro militare di comunicazioni satellitari russo, e sua moglie siano rimasti feriti nel presunto tentativo di omicidio. Ma le autorità negano il loro coinvolgimento E' mistero sul ferimento di due persone nell'attentato con autobomba a Mosca, che potrebbe essere "collegato alla guerra in Ucraina": gli inquirenti negano che siano rimasti coinvolti il comandante del Centro militare di comunicazioni satellitari russo e di sua moglie. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2/5 Menu (Il Sole 24 ORE)

La difesa aerea ucraina operava nelle regioni di Odessa, Kherson, Nikolaev, Kiev, Sumy, Zhitomir e Cherkasy. . (l'Adige)

Le riserve dell'Italia. E l'Ue sfila a Orban il Consiglio Esteri informale. (la Repubblica)

Ucraina, Mosca lancia nuovi attacchi con droni Shahed nel territorio: morti e feriti

Ancora un attacco ucraino a pochi chilometri dal ponte di Kerch, che consente di viaggiare su strada e ferrovia tra la Russia e la penisola di Crimea, annessa illegalmente nel 2014 PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

A darne notizia è Irina Volk, rappresentante del ministero degli Interni russo. In un primo momento, sembrava che tra i feriti ci fosse anche Andrey Torgashov, un funzionario militare russo e fondatore della società di sicurezza privata Vector-Zashchita. (Open)

Danni a infrastrutture a Chernihiv, nel nord (QUOTIDIANO NAZIONALE)