L'apertura della Gazzetta dello Sport sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia"

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulle vittorie di Milan e Juve: Brividi e gioia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia" "Brividi e gioia". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Successo casalingo per il Milan che si è imposto per 1-0 sull'Udinese nell'anticipo del sabato alle 18. Decisiva per la squadra allenata da Paulo Fonseca una rete siglata da Samuel Chukwueze al quarto d'ora della prima frazione di gara. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dichiarazioni di maniera, distanti anni luce dalla rabbia messa nelle parole della vigilia. Ma intanto, al di là di tutti i ragionamenti, questa è soprattutto la sua vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

"Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (Fcinternews.it)

"Non ha senso discutere degli episodi arbitrali, ma ho qualche dubbio sull'episodio di Kabasele in area. Così l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic a Dazn, dopo la sconfitta contro il Milan. (Sport Mediaset)

Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita"

L'inizio dei bianconeri sembra essere incoraggiante, con Lovric che recupera subito un bel pallone sulla trequarti rossonera e punta dritto verso la porta di Maignan ma invece di provare lo scambio con i compagni sfruttando l'imperfetto posizionamento della difesa milanista presa in contropiede, decide per la soluzione personale con un tiro che si perde innocuo sul fondo diversi metri dal bersaglio. (TuttoUdinese.it)

Fonseca si gode il suo Milan: "La partita è stata divisa in due parti, io sono più felice degli ultimi 60 minuti che dei primi 30. Questa è una risposta a chi metteva in dubbio lo spirito della squadra". (Sky Sport)

Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: (Milan News)