Microsoft down, il ritorno al Novecento: biglietti scritti a mano e benzina solo in contanti. L'esperto: «Serve un piano B»

Microsoft down, il ritorno al Novecento: biglietti scritti a mano e benzina solo in contanti. L'esperto: «Serve un piano B»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ESTERI

Aeroporto di Delhi, India, dove ogni anno passano 70 milioni di viaggiatori, uno degli scali più affollati, moderni e importanti dell’Asia: ieri mattina l’elenco dei voli e del rispettivo numero di gate non compariva sui grandi tabelloni elettronici, ma era scritto con dei pennarelli sulle lavagne. Benvenuti nel millennio scorso perché il bug che ha paralizzato Windows ha costretto mezzo mondo a viaggiare indietro nel tempo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I social impazziscono tra meme e consigli per superare i disagi causati dal blocco di Microsoft, che ha lasciato a terra aerei e fermato le borse (AGI - Agenzia Italia)

Spegni e riaccendi. Microsoft ha suggerito anche questo caro vecchio metodo, per quindici volte di seguito, per esorcizzare lo schermo divenuto improvvisamente blu. (ilmessaggero.it)

Pieraccini non solo è fondatore e guida dell’associazione, ma anche volontario attivo: è uno degli “angeli” che quotidianamente gira il mondo per prelevare e/o consegnare le cellule necessarie per il trapianto ai malati di leucemia. (LA NAZIONE)

Blocco informatico globale: situazione a Milano e voli cancellati

Le prime segnalazioni sono arrivate dall'Australia quando da noi era ancora notte. Il sito/app Downdetector mostra disservizi a tantissimi servizi, come Ryanair, Sisal, Microsoft Store etc. Articolo in aggiornamento (WIRED Italia)

Il 19 luglio 2024 sarà ricordato come un giorno di caos tecnologico globale. La situazione è stata descritta come un "disservizio mondiale" che ha paralizzato banche, media e compagnie aeree, con conseguenze devastanti per milioni di utenti. (La Provincia di Cremona e Crema)

A Milano i problemi hanno interessato Piazza Affari dove l'indice Ftse Mib è stato calcolato in ritardo. I guasti tecnici hanno interessato banche, aerei e aziende a livello globale. (MilanoToday.it)