De Luca tira dritto sul terzo mandato: “Vado avanti” e si appella al governo: “Non abbiate paura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Luca tira dritto sul terzo mandato: “Vado avanti” e si appella al governo: “Non abbiate paura” Per il presidente della Regione Campania "la decisione del governo è 'contra personam'. Nel nostro caso la legge non è uguale per tutti" Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – “Rivolgo questo appello al governo: non abbiate paura. Le cose che hanno deciso sono per paura, degli elettori, forse anche di De Luca. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una conferenza caduta in coincidenza del Cdm di inizio anno. Poi, rimanda al Consiglio dei ministri, in programma in serata, il da farsi riguardo al referendum sull’autonomia. (ilmessaggero.it)
De Luca “Governo si sveglia solo per la Campania, non abbiate paura" 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Un terremoto annunciato. ROMA. (La Stampa)
È l’innesco dello scenario che preferisce: la battaglia. Giornalisti ma a… (La Repubblica)
Il governatore campano il giorno dopo l'impugnazione da parte dell'esecutivo della legge regionale che gli darebbe la possibilità di un terzo mandato alla guida della Regione: "Ho un sentimento di grande orgoglio per l'attenzione che mi è stata dedicata, pensare che la presidente del consiglio Meloni in questo quadro internazionale abbia trovato il tempo per interessarsi della Regione Campania è motivo di orgoglio. (La Repubblica)
Via libera in Cdm all'impugnazione della legge regionale campana sul terzo mandato del governatore. Lo aveva annunciato la premier nella conferenza stampa di inizio anno e così è stato. (Secolo d'Italia)