Gigante femminile a Semmering, Brignone a caccia del....31 - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigante femminile a Semmering, Brignone a caccia del….31 Niente sciata in pista a Semmering per le protagoniste del terzo gigante stagionale di Coppa del mondo femminile, che sono arrivate nella località austriaca passando da Kranjska Gora, dove invece si gareggerà settimana prossima. Sono otto le iscritte azzurre alla gara che prenderà il via alle ore 10 (seconda manche alle 13): si tratta di Marta Bassino, Federica Brignone, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti, Giorgia Collomb e Lara Della Mea (FISI)
Su altri giornali
Finora solo otto gare su undici sono state disputate, all’appello mancano ancora due giganti, quelli annullati a Mont Tremblant (possibili recuperi tra Courchevel, fine gennaio, e Åre, dopo i Mondiali) e un superG. (Davide Marta)
La valdostana precete la svizzera Gut Behrami e la svedese Hector, mentre è settima Marta Bassino SEMMERING (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Federica Brignone ha fatto registrare il miglior tempo nella prima manche del gigante di Semmering, valido per la coppa del mondo di sci alpino femminile. (Tiscali)
Una gara che si prospetta apertissima e con tante possibili candidate alla vittoria, anche perchè manca la dominatrice della pista austriaca, Mikaela Shiffrin, che ha vinto per ben sette volte in carriera tra gigante e slalom. (OA Sport)
Al comando Federica Brignone a metà gara del gigante di Semmering. Una manche solida, attenta, in attacco. «Volevo fare una manche pulita, per sentirmi stabile, ci sono riuscita, in alcuni punti potevo osare di più, sono contenta, ma ci sarà da andare anche nella seconda, visto che siamo tutte vicine». (Davide Marta)
Settimo posto, invece, per Marta Bassino che ha pagato soprattutto nella parte alta. – Prima manche nel segno di Federica Brignone nel gigante di Semmering, in Austria. (Agenzia askanews)
Sono sette le convocate per il gigante femminile di Semmering (Aut), terza prova stagionale di Coppa del mondo fra le porte larghe dopo Soelden e Killington che si disputerà sabato 28 dicembre (prima manche alle ore 10.00, seconda alle ore 13.00). (Sport Mediaset)