Operazione anticorruzione a Catanzaro: medico fingeva di lavorare a Napoli

Operazione anticorruzione a Catanzaro: medico fingeva di lavorare a Napoli
Approfondimenti:
Internapoli INTERNO

Le complesse indagini hanno fatto emergere gravi irregolarità di 9 appalti pubblici del valore complessivo di oltre 33 milioni di euro. Gli appalti erano stati banditi dalla Stazione unica appaltante della Regione Calabria, dall’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, nonché dall’A.O. “Pugliese – Ciaccio” e dall’A.O.U.”Mater Domini” (ora confluite nell’A.O.U. “Dulbecco”). Le complesse indagini hanno fatto emergere gravi irregolarità di 9 appalti pubblici del valore complessivo di oltre 33 milioni di euro. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

ARABIA Gennarina: nata il 4.10.1974 a Catanzaro 8) CELI Vittoria, nata a Catanzaro il 28.2.1966, (La Nuova Calabria)

Ai domiciliari sono stati posti Giuseppe Lucio Cascini, professore ordinario di diagnostica per immagini all’Università Magna Graecia di Catanzaro, destinatario anche dell’interdizione; e gli imprenditori Pasquale Bove, rappresentante della Medicalray s. (Iacchite)

Due imprenditori e un dirigente medico-docente universitario dell’Azienda «Dulbecco» sono stati messi ai domiciliari mentre 13 dipendenti di strutture sanitarie sono stati sospesi per un giro di appalti truccati a Catanzaro (Iacchite)

Terremoto sanità in Calabria, Occhiuto: 'Se ci sono ancora mele marce vanno estirpate'

"L'operazione della Procura di Catanzaro e del Nucleo provinciale di polizia economica-finanziaria/Gruppo tutela spesa pubblica della Guardia di Finanza, che ringrazio per la preziosa attività inquirente a tutela della cosa pubblica e della cittadinanza, mette in luce uno spaccato inquietante. (Tiscali Notizie)

LinkedIn “L’operazione della Procura di Catanzaro e del Nucleo provinciale di polizia economica-finanziaria/Gruppo tutela spesa pubblica della Guardia di Finanza, che ringrazio per la preziosa attività inquirente a tutela della cosa pubblica e della cittadinanza, mette in luce uno spaccato inquietante. (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)