EURO24, eliminata la Serbia di Milinkovic-Savic e Ilic

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Gli uomini di Stojkovic sono arrivati ultimi nel girone con Inghilterra, Danimarca e Slovenia e sono stati eliminati dalla competizione È durata poco meno di dieci giorni l’avventura di Milinkovic-Savic e Ilic in Germania. La Serbia di Stojkovic è stata infatti eliminata dall’Europeo dopo essersi classificata ultima nel gruppo C. Fatale il pareggio nell’ultima gara contro la Danimarca, che ha inchiodato i serbi a quota 2. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Sui tifosi serbi, invece: “Dovrebbero essere orgogliosi di questa squadra. Dragan Stojković, ct della Serbia, ha commentato il pareggio contro la Danimarca che è costato ai suoi l’eliminazione da Euro 2024: “Siamo delusi di non essere riusciti a fare il passo che ci mancava. (SPORTFACE.IT)

A casa invece la compagine allenata dal ct Stojkovic, ancora una volta bloccata ancora prima delle gare a eliminazione diretta. Non sono state particolarmente entusiasmanti le due delle 21 per gli Europei 2024. (TuttoUdinese.it)

Finisce 0-0 tra Danimarca e Serbia nell’ultima giornata del girone C di Euro 2024: il pareggio consente alla Danimarca di qualificarsi agli ottavi come seconda (grazie al miglior posizionamento rispetto alla Slovenia nel girone di qualificazione agli Europei), dove troverà la Germania sabato 29 giugno (ore 21 a Dortmund). (Labaro Viola)

Delusione Serbia, esce al primo turno. Vlahovic un fantasma, Milenkovic sempre all'altezza

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La Serbia termina il proprio girone al quarto posto non qualificandosi per gli ottavi di finale. Il centrocampista granata, partito titolare, ha disputato i primi 67’ minuti di gara per poi essere sostituito da Dusan Vlahovic. (Torino FC)

Gol annullato a Wind per fallo sul portiere Rajkovic. Nella ripresa invece l'autorete di Andersen è resta vana dal fuorigioco di Mitrovic. (Sky Sport)