CONFERENZA – Vanoli in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vanoli oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, partita valida per la settima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni davanti ai giornalisti. CONFERENZA STAMPA - VANOLI PRIMA DI INTER-TORINO Ore 14:35 - Termina la conferenza stampa di Vanoli. Non è troppo tardi per acquisire questo step quando sei già in Serie A? In carriera ho allenato le nazionali giovanili e lì ho imparato a non scommettere sui giovani, mi sono innamorato di ragazzi di 17 anni che poi in Serie A non ci sono. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La vittoria di martedì sera contro la Stella Rossa è stata per l'Inter un vero e proprio toccasana, in un periodo tutt'altro che facile tra scorie post sconfitta nel Anche le statistiche lo premiano: è il primo nerazzurro in una particolare classifica. (Spazio Inter)

Vlasic? “Sfortuna vuole che Vlasic sia stato recuperato oggi perché ieri ha avuto la febbre. (SportItalia.it)

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. Bisogna essere equilibrati, sappiamo che incontriamo una grande squadra ma per fare qualcosa di importante serve coraggio. (Fantacalcio ®)

Vanoli ritrova Milinkovic e carica il Torino: "Contro l'Inter con coraggio e personalità"

Premi F5 per aggiornare la diretta 13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo cancellarli, o almeno eliminarli». È il diktat di Davide Vagnati, che si è concesso ai microfoni dei giornalisti a margine dell’evento di presentazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, a Torino, nel contesto dell’inaugurazione del Distretto toponomastico dello sport nella piazza di strada del Villaretto 182. (Corriere della Sera)

“È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. La notte di San Siro che sta per arrivare sarà come “una grande opportunità”. (La Gazzetta dello Sport)