Highlights Serie A | Parma-Genoa 0-1. Gilardino sorride! Esordio di Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per gli ospiti. Ritorno alla vittoria per la squadra allenata da Alberto Gilardino, a decidere è un gol di Andrea Pinamonti. Mario Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in Serie A a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Tardini . (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)
L'attaccante a DAZN: «Balotelli è arrivato da poco ma ci ha già trasmesso tanto» (Pianetagenoa1893.net)
Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. Merito di una difesa attenta ma anche della sicurezza che lui infonde nei compagni.Vogliacco 6: qualche sbavatura di troppo, come quella che in avvio potrebbe costar caro al Grifone. (Calciomercato.com)
Il tanto atteso debutto con la maglia del Genoa, dopo 4 anni di assenza dalla Serie A, è arrivato all’86esimo minuto del posticipo contro il Parma. C’era tanta curiosità, soprattutto per testare la forma fisica e l’attitudine mentale di SuperMario, oggi 34enne. (Il Fatto Quotidiano)
Colpo esterno e punti pesanti in chiave salvezza per il Genoa che vince 1-0 in casa del Parma. I padroni di casa sfiorano anche il gol ma nella ripresa sono gli ospiti prima a sfiorare la rete con un palo colpito da Pinamonti e poi a passare proprio grazie a Pinamonti abile a ribadire in rete una respinta di Suzuki. (Tuttosport)
90+4° É finita: Parma-Genoa 0-1. Pinamonti decide la partita: i suoi gol hanno portato 7 punti dei 9 complessivi (Pianetagenoa1893.net)