Kabasele: “Nel secondo tempo la vera Udinese” < Squadra < News < Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Calcio SPORT

Nel post-partita del Tardini ha parlato anche Christian Kabasele, uno dei cambi messi in campo da mister Runjaic per cercare – e trovare – la rimonta. “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. Fa un grande piacere avere ribaltato la gara”. Sulle parole che gli ha riservato Runjaic nel post gara: “Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. (Udinese Calcio)

Su altre testate

, giorno in cui ricorrono i 100 anni dalla posa della prima pietra, Palazzo del Governatore ospiterà dalle 18 la mostra “Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”. L’esposizione intende raccontare il contesto storico-culturale in cui «l’Ennio» ha preso vita ed esplorare le vicende architettoniche che lo hanno reso oggetto di dibattiti ancora oggi vivaci. (Unipr)

A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. (Il Messaggero Veneto)

Nuove statistiche dimostrano che la percentuale più alta di persone centenarie vive nel Cantone di Basilea Città. Una visita a Edith Hug (101 anni). La Svizzera è sempre più vecchia: dal 1950, il numero di persone centenarie è quasi raddoppiato ogni dieci anni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Parma ribaltato, l’Udinese vola in testa alla classifica

PARMA (ITALPRESS) – Il Parma domina nel primo tempo, l’Udinese ribalta tutto nel giro di mezz’ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Qui News Valdera)

Thiago Motta: "Adzic? L'ho visto bene. Io non guardo l'età dei giocatori" (Eurosport IT)

Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)