Scappano dai carabinieri e si schiantano: muore un ragazzo di 20 anni (guidava senza patente). E' accaduto a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell’incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. Ramy, egiziano, era su un grosso scooter nero guidato da un giovane di 22 anni tunisino, entrambi con precedenti. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altre fonti
Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano (ilmattino.it)
Drammatico inseguimento che ha portato alla morte di un giovane di vent’anni. E' successo nella notte a Milano, in via Farini, una zona semicentrale della città, dove un’auto dei carabinieri ha notato un grosso scooter con a bordo due ragazzi. (Zoom24.it)
Gravissimo incidente mortale nella notte a Milano. Poco dopo le 4, un giovane 20enne si è schiantato in scooter. E’ rimasto ferito anche un 22enne. Secondo quanto ricostruisce Milano Today, i due avrebbero impattato dopo un lungo inseguimento con le forze dell’ordine. (infodifesa.it)
L'inseguimento e lo schianto Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne tunisino. (Today.it)
È il film della fuga terminata con la morte di un ventenne egiziano, il passeggero del TMax che si è schiantato alle 4 della notte tra sabato 24 e domenica 25 novembre all'incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta: dalle prime informazioni, al momento dell'impatto letale non aveva il casco, perso durante la fuga. (IL GIORNO)
È iniziato così un inseguimento con una serie di manovre pericolose per diversi chilometri fino alla zona sud della città. (TGR Lombardia)