Giuntoli: «Tomori interessante ma dipende dal Milan. Mai parlato con lo United per Zirkzee»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Mediaseta: «Yildiz in panchina? Credo sia più un discorso tattico che tecnico. Prendere un difensore è urgente ma il mercato di gennaio è complicato» Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: «Frustrata forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po’ di luce. (IlNapolista)
Su altri media
Giuntoli: "Juve frustrata? Siamo fiduciosi" A pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus-Milan , Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset . Il direttore sportivo dei bianconeri si è espresso sull'importanza della partita e le scelte di Thiago Motta , oltre che agli obiettivi per il calciomercato di gennaio con il possibile arrivo di un nuovo difensore e di un nuovo attaccate. (Tuttosport)
Foto di Vocegiallorossa.it 22:30 - Michael Baidoo, ex giocatore dell'Elfsborg a segno contro la Roma in Europa League, è un nuovo calciatore del Plymouth Argyle, attualmente ultimo nella Championship, la Serie B inglese. (Voce Giallo Rossa)
La Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente incrocio con l’Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. Qualche minuto prima del fischio di inizio tra Juventus e Milan , solito punto di mercato fatto dal direttore Giuntoli. (Eurosport IT)
Juventus, il mercato non può più aspettare: entra nel vivo la corsa per Zirkzee Il retroscena (La Stampa)
Quello di gennaio è un mercato molto complicato, ma le altre le carte le scopriranno più avanti, quindi noi siamo ad aspettare la situazione gusta per noi". È questa la parola d'ordine del dt della Juve, Cristiano Giuntoli, che ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan di un calciomercato di gennaio in cui i bianconeri hanno la necessità assoluta di sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. (La Gazzetta dello Sport)