Messina Denaro, il Ris e la Scientifica setacciano un box del latitante nel residence di Mazara

Messina Denaro, il Ris e la Scientifica setacciano un box del latitante nel residence di Mazara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Alle sette del mattino, i poliziotti dello Sco e i carabinieri del Ros aprono il cancello del residence che si trova lungo via Castelvetrano, nel cuore della città. Aprono con una chiave che il superlatitante Matteo Messina Denaro conservava nella sua Alfa Romeo Giulietta. Accanto agli investigatori ci sono due magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, i sostituti procuratori … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La scoperta del covo è stata possibile grazie al tracciamento del cellulare di Messina Denaro, che il 31 ottobre 2022 è stato localizzato proprio in via Castelvetrano. Le tracce del boss (Tp24)

“Forse l'avrò visto una volta sola, anche se credo di no. A cura di Roberto Marrone (Fanpage.it)

PALERMO – Mazara del Vallo è un altro luogo chiave della latitanza di Matteo Messina Denaro. Si sentiva protetto e sicuro nella cittadina in provincia di Trapani. Dal box di un complesso residenziale parte un nuovo fronte investigativo. (Livesicilia.it)

Messina Denaro, si apre il “capitolo” mazarese della latitanza. Arriva il primo fermo

È stato arrestato il proprietario di un garage di Mazara del Vallo (Trapani) messo a disposizione di Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza. La Procura di Palermo guidata da Maurizio De Lucia ha disposto il fermo di Giuseppe Di Giorgi, 49 anni, per favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza della pena. (Il Fatto Quotidiano)

Proseguono gli accertamenti nel locale scoperto all'interno di un residence di Mazara del Vallo. Gli esperti della Scientifica sono a caccia di tracce. (La Repubblica)

Come avevamo anticipato ieri, ha dato esito positivo l’imponente attività messa in piedi per tutto il giorno di ieri da polizia e carabinieri nel complesso residenziale di via Castelvetrano, a Mazara del Vallo, a caccia di un covo del defunto boss Matteo Messina Denaro (televallo)