Calamai su TMW: “Condivido la tesi di Sacchi che vede quattro squadre in lotta per il titolo”

Calamai su TMW: “Condivido la tesi di Sacchi che vede quattro squadre in lotta per il titolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il collega Calamai su Tmw: Avevamo tutti una gran voglia di innamorarci nuovamente dell’Italia. Il 3 a 1 della Francia è una fastidiosa doccia gelata. Siamo tornati di colpo sulla terra con tanti problemi evidenti. La Francia è di un’altra dimensione, Pensate, i Blues hanno potuto permettersi di lasciare a casa addirittura Mbappè. Ho grande stima in Spalletti ma stavolta Deschamps ha dato una lezione di calcio al cittì di Certaldo (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

VICARIO I gol presi non lo esentano da responsabilità: la punizione di Digne è velenosa, ma intercettabile e lo stacco di testa di Rabiot, il secondo, è annunciato. 5 DI LORENZO Scarico e disattento: soffre. (La Stampa)

Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. (Sky Sport)

Gli Azzurri sono stati puniti dai calci piazzati. "Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato - l'analisi del ct -. (Sport Mediaset)

Nations League, Italia-Francia alle 20.45 per il primato del girone

6 Bastoni Sta addosso a Muani. 5 Buongiorno Non si vede dal mattino: dopo 2’ una distrazione ha già mandato l’Italia in fondo al pozzo. (la Repubblica)

Una pioggia di fischi, provenienti dalle tribune del Meazza, ha coperto l’inno francese. Infatti, quando le squadre si sono schierate in campo ed è iniziata a suonare la Marsigliese sono arrivati i fischi, durati qualche secondo, per poi essere ripetuti alla fine dell’esecuzione dell’inno francese. (Corriere della Sera)

A San Siro si gioca stasera Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sky Tg24 )