Usa, sparatoria vicino l’università: un giovane morto e nove feriti

Usa, sparatoria vicino l’università: un giovane morto e nove feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Usa – Ancora una tragedia legata all’utilizzo delle armi. Negli Stati Uniti almeno una persona è morta e altre nove sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria avvenuta vicino alla Tennessee State University di Nashville. Lo riportano i media statunitensi, poi citati dalla nostra stampa nazionale. Secondo le autorità, la vittima è un giovane di 24 anni e almeno uno di feriti ha preso parte alla sparatoria. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Feriti paramedici della Croce Rossa nel sud del Libano. Stavano portando soccorsi in una casa su richiesta dell'Unifil (AGI - Agenzia Italia)

I militari dell'esercito israeliano sono stati uccisi in un attacco con droni (LAPRESSE)

Gaza, raid Idf su “centro di comando di Hamas in un ospedale”, 3 morti Ennesimo raid dell'Idf a Gaza. L'esercito israeliano ha preso di mira un ospedale da campo, asserendo fosse il "centro di comando di Hamas". (Il Giornale d'Italia)

Idf: "Hezbollah spara razzi da zone vicine a basi Unifil" | La diretta

Di Euronews Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Città del Vaticano “Solo un assaggio di ciò che attende il nemico se deciderà di continuare i suoi attacchi contro il nostro popolo”. (Vatican News - Italiano)

Notte di fuoco in Israele. Un drone degli Hezbollah è riuscito a "bucare" le difese aeree dello Stato ebraico, colpendo un campo di addestramento Binyamina, vicino ad Haifa, provocando la morte di quattro soldati e il ferimento di oltre 60 persone. (il Giornale)