Attacco Idf su un centro di Hamas. Drone di Hezbollah buca Iron Dome. Morti quattro soldati israeliani a Binyamina

Attacco Idf su un centro di Hamas. Drone di Hezbollah buca Iron Dome. Morti quattro soldati israeliani a Binyamina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale ESTERI

Un'altra notte di fuoco incrociato è trascorsa in Medio Oriente. I palestinesi di Gaza riferiscono che diverse persone sono state uccise e decine di altre sono rimaste ferite in un attacco israeliano sull'ospedale Al-Aqsa nella città centrale di Gaza di Deir Al-Balah. Sul web numerosi filmati, non ancora verificati, mostrano diverse tende incendiate mentre alcuni sfollati cercano impotenti di spegnere l'incendio. (il Giornale)

Su altri media

«Le sirene hanno suonato tra le 08:59 e le 09:01 nelle regioni dell'Alta Galilea, della Galilea Centrale, della Galilea Occidentale, della Baia di Haifa e del Carmelo. Israele afferma di aver intercettato cinque razzi provenienti dal Libano. (Corriere del Ticino)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – I droni di Hezbollah bucano l’Iron Dome e colpiscono in Israele: l’attacco nella notte ad una base militare nei pressi della città di Binyamina ha ucciso quattro soldati e ne ha feriti gravemente altri sette. (Dire)

Di Euronews Agenzie: AP Almeno quattro soldati sono stati uccisi e circa 60 gravemente feriti in un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare in Israele, domenica a Binyamina, nei pressi di Haifa. (Euronews Italiano)

Israele: attacco con drone di Hezbollah ha ucciso 4 soldati

Era tarda sera, il colpo ha sventrato il tetto della caffetteria dove decine di soldati stavano cenando, 67 sono rimasti feriti, almeno 4 in condizioni molto gr… BEIRUT – È stata una domenica di sangue per l’esercito israeliano, tra le più difficili delle ultime settimane. (la Repubblica)

Feriti paramedici della Croce Rossa nel sud del Libano. Stavano portando soccorsi in una casa su richiesta dell'Unifil (AGI - Agenzia Italia)

Quattro soldati israeliani sono stati uccisi e più di 60 altre persone sono rimaste ferite in un attacco con drone che ha preso di mira una base militare nel nord di Israele. Hezbollah ne ha rivendicato la responsabilità, aggiungendo di avere preso di mira un campo di addestramento della Brigata Golani dell'Idf, che ha sede tra Tel Aviv e Haifa. (ilmessaggero.it)