Veron sul Milan: "Finora la squadra non ha reso secondo le sue potenzialità. Mi hanno riferito che c'erano problemi nello spogliatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Veron sul Milan: "Finora la squadra non ha reso secondo le sue potenzialità. Mi hanno riferito che c'erano problemi nello spogliatoio" In merito al momento difficile del Milan, Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra alla Lazio del neo allenatore rossonero Sergio Conceiçao, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Difficile parlare stando a migliaia di chilometri di distanza. Una cosa è certa: la squadra non ha reso, finora, secondo le sue potenzialità. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
L'impatto con la squadra è stato subito forte, deciso. C'è subito da pensare alla semifinale di Supercoppa contro la Juventus di venerdì - oggi il volo per l'Arabia Saudita - poi partirà la missione per la risalita in classifica che vede i rossoneri all'ottavo posto, lontanissimi dalla vetta (-14 da Atalanta e Napoli) e a otto punti da quarto posto. (Sport Mediaset)
Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni".Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al di là del fatto che gli uomini di riferimento per le questioni tecniche siano l’ad Giorgio Furlani, il dt Geoffrey Moncada e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, la decisione è stata presa direttamente da Gerry Cardinale, numero uno e proprietario del club di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Appena 2 le vittorie collezionate nelle ultime 7 partite (ultimo successo il 30 novembre contro l'Empoli), con l'aggiunta del clima di contestazione perenne rivolta al proprietario Cardinale, sono diventate un macigno sulle spalle del tecnico portoghese. (il Giornale)
Ibrahimovic ha preso parola durante la presentazione di Conceicao al Milan. L’attuale dirigente rossonero si è voluto scusare con Fonseca. (Inter-News)
Una tempesta si è abbattuta su casa Milan a poche ore di distanza dall'inizio del nuovo anno. L'esonero di Paulo Fonseca l'incipit della tragica situazione consumata tra la serata dell'1-1 contro la Roma e la mattinata di ieri, dove in pochi istanti la porta girevole di Milanello ha dato il benvenuto a Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)