Da Milano – L’Inter col ‘dente avvelenato’, c’entrano Conte e Lukaku. Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Carlo: "Lukaku è il mercante di sé stesso. Conte? Ha trattato male l'Inter" "L’Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse. Quel Napoli che domenica a San Siro riproporrà Conte in panchina, per la prima volta dopo il suo addio, da avversario. Continuo a pensare che il modo in cui ha lasciato improvvisamente l’Inter, senza terminare il ciclo, dando il segnale che l’Inter non potesse più competere ad alti livelli, pretendendo e ottenendo una cifra enorme di buona uscita, resti una pagina sgradevole della sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Sylvinho ha parlato dell’importanza di Kristjan Asllani per la Nazionale da lui allenata, sottolineando i vari elementi positivi che caratterizzano la sua presenza nell’Albania. (Inter-News)
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)
Ruben Maldonado, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a “Napoli Magazine”. Queste le sue parole: – Napoli primo in classifica, ti aspetti una reazione domenica a Milano in occasione di Inter-Napoli dopo la sconfitta allo Stadio Maradona per 3-0 contro l’Atalanta? (Terzo Tempo Napoli)
A San Siro Lukaku c'è già stato quest'anno, contribuendo con un gol al 2-0 inflitto dal Napoli al Milan. (Metropolisweb)
Romelu Lukaku rappresenta un po’ l’acquisto dell’estate per il Napoli, forse per l’intera Serie A. Tutto l’entusiasmo che ha portato con sé da quando è stato accostato ai colori azzurri fino al suo arrivo ai piedi del Vesuvio hanno fatto schizzare alle stelle le aspettative. (Calciomercato.com)
Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano (B-Lab Live!)