Raspadori, Ngonge o Spinazzola nel tridente anti Fiorentina? La scelta definitiva di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La formazione anti Fiorentina è praticamente fatta come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Antonio Conte dovrà fare a meno degli infortunati Kvaratskhelia e Politano. Sarà dunque costretto a scegliere tra Raspadori, Ngonge e Spinazzola per completare il tridente offensivo che vedrà Neres e Lukaku partire dal primo minuto. Fiorentina Napoli, le scelte di Conte Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport per quanto riguarda la decisione di Conte per il ruolo di terzo attaccante accanto a Lukaku e Neres questo pomeriggio contro la Fiorentina: "Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Una riflessione sul calo del Napoli nei minuti finali delle partite sorprende Conte in conferenza: "Mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. (Fanpage.it)
Gli attaccanti del NapoliKhvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. (CalcioNapoli1926.it)
Matteo Politano è tra i convocati? E' la prima domanda posta ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. E l'allenatore azzurro ha rivelato che, oltre all'ex Inter, anche Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta sul campo della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Per la sfida contro la Fiorentina, in calendario sabato alle ore 18 al Franchi, Antonio Conte perde due giocatori importanti. Come già anticipato nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore dei partenopei dovrà fare a meno di Kvaratskhelia e Politano. (La Gazzetta dello Sport)
Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. (SSC Napoli)
In conferenza: «Poi sicuramente ci aspettiamo più gol da parte di tutta la quadra. Perché arrivi e tante volte non finalizzi per quanto crei» (IlNapolista)