Incidente shock a Napoli, giovane mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola

Incidente shock a Napoli, giovane mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Incidente shock questa mattina a Napoli. Una donna di 42 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto intorno alle 8:30 lungo la corsia riservata di via A. Volta in direzione San Giovanni. La donna, che aveva appena accompagnato i figli a scuola, è stata colpita da una Fiat Panda guidata da un 22enne, che l'ha scaraventata in avanti per una decina di metri causandone la morte sul colpo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Visite Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. (TERRANOSTRA | NEWS)

.635 Visite Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. (TERRANOSTRA | NEWS)

Leggi tutta la notizia 'Noi faremo tutto quanto è necessario dal punto di vista della prevenzione, abbiamo fatto degli interventi e ne faremo anche altri'. (Virgilio)

Incidenti stradali a Napoli, De Iesu: «Impossibile presidiare tutte le aree, vigili urbani sotto organico»

Sul posto la polizia per parlare con i manifestanti a cui è stato chiesto di spostarsi dalla strada. "Chiediamo che vengano qui i rappresentanti del Comune - dicono - la nostra amica è morta perché questa corsia pre… (La Repubblica)

Le mamme e i residenti di Sant'Erasmo hanno bloccato per un'ora le auto nella corsia preferenziale in via Volta dove ieri è stata investita Valeria Vertaglio mentre attraversava sulle strisce. Una protesta contro la strage di pedoni in corso a Napoli (La Repubblica)

Puntare il dito contro la mancanza di controlli significa affidarsi a una narrazione che non sta in piedi. «La responsabilità è di tutti. (Corriere della Sera)