Valeria, investita e uccisa in via Marina: il sit-in delle mamme

Valeria, investita e uccisa in via Marina: il sit-in delle mamme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Le mamme di Sant'Erasmo, ma non solo loro, in strada questa mattina a Napoli dove per oltre un'ora è stata bloccata la corsia preferenziale della Marina all'altezza del punto dove ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, 42 anni, madre di due bambini. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo avere accompagnato i bambini a scuola, le mamme hanno bloccato via Benedetto Brin e via Marina causando gravi disagi al traffico veicolare. (ilmattino.it)

Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola. (Cronache della Campania)

La donna, scondo una prima ricostruzione, aveva accompagnato i figli a scuola poco prima di essere travolta da un’auto all’altezza di Sant'Erasmo. In stato di choc, subito dopo l’incidente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. (Gazzetta del Sud)

Investita e uccisa a Napoli: aveva 42 anni e aveva accompagnato i figli a scuola

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli . Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi,... (Virgilio)

Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli (TERRANOSTRA | NEWS)