Napoli, incidente dov’è stata travolta e uccisa la mamma di Sant’Erasmo: due feriti

Napoli, incidente dov’è stata travolta e uccisa la mamma di Sant’Erasmo: due feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Nuovo incidente stradale questa mattina in via Volta tra uno scooter e una moto, a pochi metri di distanza dal punto dove ieri alle 8,30 Valeria Vertaglio è stata travolta sulle strisce da un’auto, nella corsia preferenziale, e ha perso la vita. L’incidente di stamani non è accaduto nella preferenziale, ma nell’altra parte della carreggiata, alle 6,30 del mattino: due ore prima del presidio convo… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo avere accompagnato i bambini a scuola, le mamme hanno bloccato via Benedetto Brin e via Marina causando gravi disagi al traffico veicolare. (ilmattino.it)

L'episodio si è verificato all'altezza di via Brin e per stabilirne cause ed esatta dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale giunti per primi sul posto e a lungo impegnati nei rilievi. V. (Corriere della Sera)

Le mamme e i residenti di Sant'Erasmo hanno bloccato per un'ora le auto nella corsia preferenziale in via Volta dove ieri è stata investita Valeria Vertaglio mentre attraversava sulle strisce. Una protesta contro la strage di pedoni in corso a Napoli (La Repubblica)

Valeria Vertaglio investita e uccisa sulla Marina: la rabbia delle mamme che occupano la corsia preferenziale

Puntare il dito contro la mancanza di controlli significa affidarsi a una narrazione che non sta in piedi. «La responsabilità è di tutti. (Corriere della Sera)

L’impatto, purtroppo, è stato troppo grave per lei ed è deceduta pochi istanti dopo. Stando alle prime ricostruzioni, ad investire la giovane mamma è stato un ragazzo di 22 anni alla guida di una Fiat Panda. (Casteddu Online)

È avvenuto sul luogo esatto dell'incidente mortale di martedì mattina, quando una donna di 42 anni, Valeria Vertaglio, dopo aver accompagnato i suoi due bambini a scuola è stata investita e uccisa da una Fiat Panda condotta da un 22enne. (napoli.corriere.it)