Valeria Vertaglio morta investita a Napoli, le mamme di Sant'Erasmo bloccano la strada

Valeria Vertaglio morta investita a Napoli, le mamme di Sant'Erasmo bloccano la strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

È in corso la protesta delle mamme di Sant'Erasmo, il rione nel cuore di Napoli dove ieri mattina è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio. Dopo avere accompagnato i bambini a scuola, le mamme hanno bloccato via Benedetto Brin e via Marina causando gravi disagi al traffico veicolare. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Secondo le prime notizie,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attiva la lettura vocale 'Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime della strada; una priorità che richiede una risposta operativa immediata per ridurre l'incidentalità ed... (Virgilio)

È una madre di 42 anni, che aveva appena accompagnato i figli piccoli a scuola, la ventunesima vittima della strada a Napoli del 2024. Valeria Vertaglio, l’undicesimo pedone ucciso da inizio anno, è stata travolta da un’auto sulle strisce pedonali alle 8,30 di ieri nella corsia preferenziale di via Volta all’altezza del parcheggio Brin. (La Repubblica)

Caos in via Marina: bloccata la strada

Antonio De Iesu, assessore alla Polizia municipale del Comune di Napoli, riflette sull’ennesimo incidente mortale, quello di ieri mattina su via Marina che ha strappato ai suoi affetti una giovane mamma. (Corriere della Sera)

Valeria Vertaglio, 42 anni, sposata e madre di due bambini piccoli, è la donna tragicamente investita e uccisa oggi a Napoli. L’impatto è stato violento: la donna è stata sbalzata per una decina di metri, cadendo a terra rovinosamente. (StatoQuotidiano.it)

Attiva la lettura vocale I cittadini della zona Sant'Erasmo di Napoli sono scesi in strada per protestare contro l'insicurezza stradale dopo la morte di Valeria Vertaglio, investita da un'automobile... (Virgilio)