Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso" Khéphren Thuram si può definire soddisfatto del pareggio che la Juventus ha ottenuto contro l'Aston Villa. Ecco le parole espresse ai microfoni di Prime Video, a cui ha anche esternato il suo parere sul fallo in occasione del goal annullato a Rogers. "Siamo contenti, perché abbiamo affrontato una buona squadra come l'Aston Villa. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il gol annullato all'Aston Villa? Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. Le sue parole: (Tutto Juve)
Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)
Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. Meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite.DIBU MARTINEZ - Volevo fare goal, ma c’è stata una bella parata del Dibu. (ilBianconero)
Come giudichi l'episodio finale? Si può essere soddisfatti di uno 0-0? (TUTTO mercato WEB)
PRESTAZIONE DI SQUADRA POSITIVA - "Penso che la squadra abbia giocato bene come squadra. Ci è mancato solo il goal in un campo che è molto difficile. Sappiamo che in Champions League queste squadre sono molto forti, quando giocano in casa, ma abbiamo fatto un grande lavoro. (Bianconera News)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)