Le lezioni di papà Jos, la fidanzata Kelly e gli eSport: il mondo di Max Verstappen

Le lezioni di papà Jos, la fidanzata Kelly e gli eSport: il mondo di Max Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sul regno di Max Verstappen non tramonta il sole. L'olandese si conferma re della F1 per il quarto anno consecutivo. Un trionfo non scontato come nell'ultimo biennio, quando fu supportato da una super Red Bull: stavolta è stato proprio il suo talento a fare la differenza. Verstappen sembra destinato ad aumentare questo bottino. Lo suggeriscono l'età ancora giovane, appena 27 anni, e una fame di successi rimasta immutata da quando papà Jos lo avvicinò al mondo dei motori. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

Subito dietro le Rosse si è piazzato Max Verstappen. Con un quinto posto strategico, l'olandese della Red Bull si è assicurato il suo quarto titolo mondiale consecutivo. (Torino Cronaca)

È George Russell il nuovo eroe della Strip, ma Las Vegas dice anche che Max Verstappen è ufficialmente campione del mondo di F1 per la quarta volta, chiudendo al quinto posto il Gp. (Il Fatto Quotidiano)

Verstappen si prende la sua vendetta in diretta TV a Las Vegas: Zak Brown ci resta malissimo

da "Professore" (appunto), necessario e sufficiente per mettere sotto chiave il quarto titolo consecutivo, come Vettel avava già fatto con RB nei primi anni Dieci di questo secolo. MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Dieci... (Sport Mediaset)

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - HIGHLIGHTS LAS VEGAS (Sky Sport)

Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)