Oggi i funerali di Thomas, a Pescara è lutto cittadino

Oggi i funerali di Thomas, a Pescara è lutto cittadino
AGI - Agenzia Italia INTERNO

L'omicidio di Pescara. Crepet: "Per trucidare si è privi di emozioni" Lo psichiatra analizza la terribile morte del 17enne ucciso domenica scorsa da due suoi coetanei con 25 coltellate: "Sconvolgente riproducibilità del male" (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Arriva il maltempo, rimossi i lumini di cera consumati e i biglietti in memoria di Christopher Thomas Luciani, il 16enne brutalmente ucciso domenica 23 giugno nel parco 'Baden Powell' di Pescara. (la Repubblica)

Proseguono le indagini della polizia, a sei giorni dall'omicidio di Christopher Thomas Luciani, 17 anni ancora da compiere, ucciso brutalmente domenica scorsa con 25 coltellate, per un piccolo debito di droga, nel parco 'Baden Powell' di Pescara (ilgazzettino.it)

«L'inclinazione violenta eccede il movente» (Vanity Fair Italia)

Thomas Luciani, il sindaco di Pescara chiude il parco. “Dopo l'omicidio, selfie e foto”. Un ricordo per Crox

Ieri mattina, infatti, nell'istituto minorile di Roma l'avvocato Marco Di Giulio ha ascoltato uno dei due ragazzi arrestati dopo l'omicidio di Christopher Thomas Luciani, il diciassettenne accoltellato otto giorni fa nel parco Baden Powell a Pescara (ilmessaggero.it)

Le venticinque coltellate che domenica scorsa hanno ucciso Christopher Thomas Luciani in un parco a pochi passi dal lungomare di Pescara non sono state sferrate per recuperare un debito di appena 240 euro. (CittaDellaSpezia)

Ma le indagini sono ancora in corso e potrebbero riservare sorprese. "Crox”, come lo chiamavano gli amici, è stato massacrato di coltellate, due coetanei sedicenni sono in carcere per questo delitto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)