Moda, a Milano i funerali di Rosita Missoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono tenute nel pomeriggio, presso la basilica di Sant'Ambrogio a Milano, le esequie di Rosita Missoni, la celeberrima stilista italiana scomparsa il 2 gennaio scorso a 93 anni. Qualche centinaia i presenti, tra i parenti la figlia Angela e i nipoti e tra le istituzioni il governatore della Lombardia Attilio Fontana e l'assessore comunale alla Cultura Tommaso Sacchi. Fuori dalla chiesa, nel cortile antistante, e' stato apposto l'albero con tutte le dediche dei dipendenti che le e' stato regalato al compimento dei 90 anni. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Disegni, patchwork, fiori e funghi di carta, frasi e scritte variopinte realizzate dai nipoti adornano la bara di Rosita Jelmini Missoni, giunta a nella Basilica di Sant'Ambrogio per i funerali. Su... (Virgilio)
Nel dolore per la perdita della mamma e della nonna la famiglia Missoni ha pensato alla comunità chiedendo donazioni per Il Principe a favore del progetto ‘I Colori per curare’. Busto Arsizio (Varese) – Guardava il mondo e l’umanità con gli occhi del cuore, attenta al prossimo e generosa nell’aiuto ma sempre riservata. (IL GIORNO)
Funerali Rosita Missoni, Capasa: "Insieme a Ottavio sono stati colonna portante della nostra industria e dell'Italian style" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Diverse le personalità della politica e delle istituzioni, rappresentanti della moda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La più radiosa mai esistita». Rosita è scomparsa il primo giorno del 2025, all'età di 93 anni. (La Stampa)
Di 45 (varesenews.it)