Scioperi dicembre: treni, aerei e trasporti locali. Date e ipotesi precettazione, Salvini: «Diritto garantito ma non di 24 ore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scioperi di dicembre: sono già molti (addirittura oltre 50) quelli dichiarati per l'ultimo mese dell'anno. Alcuni di questi interesseranno anche i trasporti e il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, a margine dell'assemblea Alis, si è espresso duramente in merito alle prossime giornate nere per gli spostamenti, assicurando che farà «di tutto per limitare al minimo i disagi». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. (USB)
La scoperta del corpo di Jeronimo da parte di Pelayo promette un’atmosfera carica di tensione e mistero, mentre i problemi di Jimena con il marito e le ambiguità di Margarita ci tengono col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Si preannuncia un dicembre "nero" per il settore dei trasporti in Italia. Il mese sarà segnato da una serie di scioperi che coinvolgeranno tutto il settore dei trasporti con una serie di scioperi. Ecco tutte le date degli scioperi in Italia. (METEO.IT)
AVM/Actv comunica l'adesione di una sigla sindacale allo sciopero generale nazionale dei lavoratori dei trasporti di 24 ore, in programma venerdì 13 dicembre 2024. L'agitazione potrà interessare il personale Actv dei servizi di trasporto di navigazione, tranviario e automobilistico. (Live Comune di Venezia)
Ogni personaggio sembra avere il proprio dramma personale da risolvere, rendendo ogni episodio un mix esplosivo di emozioni. La trama di “La Promessa” si fa sempre più avvincente! Jimena è pronta a combattere per la verità sulla sua falsa gravidanza, mentre i legami familiari tra Cruz, Alonso e Lorenzo si complicano ulteriormente. (SofiaOggi.com)
Lo sciopero generale del 13 dicembre è stato indetto nel pieno rispetto della normativa più restrittiva di Europa, sia in termini di preavviso che di rarefazione oggettiva e soggettiva, nonché adeguato ai rilievi mossi dalla commissione di garanzia, astenendo il trasporto aereo per esempio. (USB ‐ Trasporti)