Drammatico incidente sul lavoro a Misilmeri, operaio schiacciato da un camion

Drammatico incidente sul lavoro a Misilmeri, operaio schiacciato da un camion
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Un drammatico incidente sul lavoro è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio di ieri a Misilmeri, in contrada Scalambra. La vittima è un uomo di 34 anni originario di Mussomeli, che stava riempiendo una cisterna d’acqua sul cassone di un Fiat Iveco. Improvvisamente il mezzo si è ribaltato, forse a causa del troppo peso, schiacciando l’operaio. … Questo articolo Drammatico incidente sul lavoro a Misilmeri, operaio schiacciato da un camion è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Mi aspetto che ad investire sulla sicurezza e sulla coesione territoriale dei diritti sociali dei dimenticati di Scampia sia anche questa nuova vecchia Europa, oltre alla Regione Campania e alla nostra Repubblica, affinché delle elezioni europee non si arrivi mai a dire “tanto rumore per nulla”: sarebbe uno spreco per la nostra democrazia europea. (opinione.it)

Era ricoverata nell’ospedale Cardarelli ed era la madre di Roberto Abbruzzo, 29 anni, primo a perdere la vita nel crollo, il papà “supereroe” che si era stretto alle figlie per proteggerle dal cedimento della passerella in ferro che si è trascinata giù ballatoi… (La Repubblica)

Orienta spa ricerca per varie aziende nel settore cartotecnico addetti al reparto confezionamento e imballaggio. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Scampia, la terza vittima del crollo: è una donna di 53 anni

Intorno alle 23 di lunedì sera un boato premonisce il crollo parziale di un ballatoio interno alla Vela Celeste di Scampia, a Napoli, provocando 2 morti, 13 feriti e 800 sfollati. Le indagini stabiliranno le cause, ma possiamo tentare di ricostruire la possibile dinamica del crollo dal punto di vista tecnico-scientifico. (Geopop)

Terza vittima per il crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia. Nell’ospedale Cardarelli di Napoli è morta infatti Patrizia Della Ragione, 53 anni. Era stata ricoverata per un politrauma, riportando anche la frattura della milza e del bacino. (OglioPoNews)

NAPOLI– Terza vittima per il crollo di Scampia: nell’ospedale Cardarelli di Napoli è deceduta Patrizia Della Ragione, 53 anni. Era stata ricoverata per un politrauma, aveva riportato anche la frattura della milza e del bacino. (Livesicilia.it)