Violenza e molestie in Duomo, la ragazza belga conferma il racconto

Violenza e molestie in Duomo, la ragazza belga conferma il racconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

La questura di Milano ha avviato le verifiche sulla presunta aggressione sessuale e fisica subita la notte di Capodanno in piazza del Duomo da 6 giovani belgi (4 ragazze e 2 ragazzi) di 20 e 21 anni, arrivati da Liegi per festeggiare il nuovo anno a Milano. La notizia dell'aggressione è stata rivelata da Laura B., una delle ragazze del gruppo, al quotidiano belga Sudinfo, ed è immediatamente rimbalzata in Italia (MilanoToday.it)

Su altri media

Da un lato le violenze denunciate da una studentessa belga, dall'altra gli insulti alle forze dell'ordine da parte di un gruppo di giovani. Il questore di Milano, Bruno Megale, ha ricevuto la ministra del Turismo Daniela Santanché con una delegazione di Fratelli d'Italia, che ha portato solidarietà alla Polizia. (TGR Lombardia)

La Procuradi Milano aprirà formalmente un’inchiesta sulle presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi ha raccontato in una intervista su un quotidiano online del Belgio di aver subito la notte di Capodanno in piazza Duomo. (Il Fatto Quotidiano)

Il Milan guarda al futuro, ma con la consapevolezza che il talento non ha età. I rossoneri hanno messo gli occhi su Almugera Kabar, promettente terzino sinistro del Borussia Dortmund, classe 2006. Nonostante la giovanissima età, il giocatore ha già attirato l’attenzione dei dirigenti di via Aldo Rossi, che sarebbero pronti a tentare l’affondo già nella finestra di mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

"Parole d'odio e cortei. Noi ebrei preoccupati per questa Milano"

Che buoni gl’integratori, soprattutto quelli al gusto di agrumi! Li ricordate? Dopo una bella corsa sotto al sole, o una partita di calcio! Che buoni! Ma non tutti gl’integratori fanno bene, oramai credo sia chiaro a tutti, e anche nell’opposizione pare emerga qualche dubbio. (La Gazzetta di Lucca)

Enrico Paoli 06 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Lo fa con il vicepresidente Ilan Boni. La Comunità ebraica di Milano si mostra preoccupata, e addolorata, per ciò che da mesi, o anni, si vede nelle piazze di Milano. (il Giornale)