Salernitana: esonerato Martusciello. Al suo posto torna Colantuono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana cambia, ha dato il benservito all'allenatore Martusciello all'indomani della sconfitta casalinga con il Bari. La decisione era nell'aria ed è stata ufficializzata in mattinata. “Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni”. (DAZN)
Ne parlano anche altre testate
News Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana (ForzaPalermo.it)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
Con Martusciello esonerato dopo il ko con il Bari, la Salernitana è intenzionata ad affidare nuovamente la panchina a Stefano Colantuono. (Sport Mediaset)
Proseguono le novità sulle panchine di Serie B, con un mesi di novembre che si conferma piuttosto attivo su questo fronte. Perché, dopo Modena e SudTirol, cambia anche la Salernitana, che quest'oggi ha esonerato mister Giovanni Martusciello; non ancora nominato il nuovo tecnico, anche se salgono le quotazioni si Stefano Colantuono (TUTTO mercato WEB)
I moduli usati da Colantuono Il modulo che ha fatto le sue fortune in carriera è sicuramente il 4-4-2. (SalernitanaNews.it)
Tanto tuonò che piovve. Dopo l'ennesima sconfitta stagionale, la Salernitana ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Martusciello e di affidare la panchina a Stefano Colantuono. Numeri impietosi per l'ex allenatore dell'Empoli: una sola vittoria nelle ultime undici gare ufficiali, due punti nelle ultime cinque all'Arechi, ultimo successo casalingo il 29 agosto scorso contro la Sampdoria, una delle peggiori difese della serie B e un attacco che fatica tremendamente a segnare. (TUTTO mercato WEB)