Musah: “Ero stupito quando Fonseca mi ha detto che giocavo! Il mio ruolo ideale…”

Musah: “Ero stupito quando Fonseca mi ha detto che giocavo! Il mio ruolo ideale…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. Merito a... Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Si configura una scambio di mercato determinante per il futuro del Milan: i rossoneri sono pronti a chiedere al Tottenham un rinforzo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’impresa ovviamente è quella dei rossoneri contro il Real Madrid che consente loro di tornare prepotentemente in corsa per i primi 8 posti della classifica. Alla vigilia si chiedeva di onorare la maglia, la propria storia, insomma di crederci. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Le pagelle di Fonseca - Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta

Milan, le parole di Musah "Non dobbiamo dimenticarci che siamo molto fortunati. Tanti hanno perso la vita, stanno lottando tutti insieme sono sicuro che potranno superare questa situazione. (Fantacalcio ®)

L’inizio di una nuova era, o un elevatissimo acuto tipico di chi va su ma poi giù, lo dirà il tempo. Qui, al Santiago Bernabeu, il Milan inizia a riscrivere la propria, in una di quelle notti destinate ad essere tramandate, dal popolo rossonero, di padre in figlio. (Quotidiano Sportivo)

Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta (TUTTO mercato WEB)