Meloni: “In questi due anni e mezzo non ho mai fatto una scelta di cui dovermi vergognare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: “In questi due anni e mezzo non ho mai fatto una scelta di cui dovermi vergognare” La premier rivendica il suo lavoro in un'intervista rilasciata a 7, il settimanale del Corriere della Sera. "Dialoghiamo con tutti", dice. E di Elon Musk cosa pensa: "È un genio del nostro tempo" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “In questi due anni e mezzo non ho mai fatto una scelta di cui dovermi vergognare, solo chi non fa non sbaglia”. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le polemiche sui significati della fiamma e sulla scelta di non rimuoverla dal logo di FdI vanno avanti da anni: il dibattito prosegue da ben prima dell’inizio del mandato dell’attuale Governo. Parola di Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)
'Togliere fiamma da simbolo FdI mai a ordine giorno' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, - Nella maggioranza di Governo 'ci si confronta, come d'altronde succede in tutte le famiglie che si rispettino. Il centrodestra e' composto da forze politiche diverse, ognuna con la propria identita' ma che sa sempre trovare una sintesi. (Il Sole 24 ORE)
La premier nell'intervista al settimanale 7: «Non ho pentimenti, né rimpianti e non ho fatto scelte di cui vergognarmi». (Avvenire)
Giorgia Meloni vede in lui "un uomo geniale". Per il governo italiano rappresenta senz’altro una risorsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo dice la premier Giorgia Meloni in un'intervista a "7", il settimanale del Corriere della Sera. Abbiamo registrato il record nella richiesta per i nostri titoli di Stato, lo spread è nettamente inferiore rispetto a quando ci siamo insediati, la Borsa Italiana ha toccato il record e le agenzie di rating hanno migliorato il loro giudizio". (Gazzetta di Parma)
Questo lo facevano altri". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un'intervista a '7', il settimanale del Corriere della Sera, in merito alle 'mire' economiche in Italia di Elon Musk, per lei "una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. (Civonline)