Sinner alle tv americane: «Ho preferito il tennis allo sci perché si possono fare errori»

Sinner alle tv americane: «Ho preferito il tennis allo sci perché si possono fare errori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo i festeggiamenti, sono arrivati i convenevoli per Jannik Sinner. Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Us Open, è stato ospite in alcuni dei più popolari talk show della televisione statunitense. «Ero molto meglio come sciatore che come giocatore di tennis quand'ero giovane», ha detto nel programma di Kelly & Mark della ABC. Alla domanda della conduttrice sul perché della sua scelta finale, ha risposto: «Molto semplice. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con lo storico successo agli US Open, il tennista altoatesino ha rafforzato ulteriormente il suo dominio nel circuito ATP. È iniziata l’era di Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Tanto sui campi, quanto nel quotidiano. Pacato (e glaciale come sempre), dedito al lavoro e grato agli affetti familiari. (Il Fatto Quotidiano)

Giocavano più o meno allo stesso modo, a parte il fatto che il rosso era di varie spanne superiore all’altro in ogni dipartimento, con la possibile eccezione del servizio. Seguendo – quasi certamente senza conoscerlo – un antico precetto del leggendario Bill Tilden, il rosso ha scelto di appoggiarsi tranquillamente sul colpo migliore dell’avversario, quindi, pur avendo vinto il sorteggio, ha deciso di ricevere. (Undici)

Sinner celebrato dai giornali europei: "La vendetta", "Il ricambio generazionale"

Un anno eccezionale quello vissuto da Sinner che a soli 23 anni ha raggiunto il primo posto nella classifica mondiale maschile di tennis da giugno 2024. (Wall Street Italia)

La mia è che Sinner, come tutti i talenti più costruiti che naturali, pensi di funzionare solo quando la macchina del suo corpo risponde alla perfezione. La minima crepa basta a fargli perdere certezze e a indurlo alla resa". (Liberoquotidiano.it)

Il numero 1 del mondo è stato incensato dai giornali esteri dopo il secondo trionfo a livello Slam Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)