Sirene inglesi per Yildiz: Aston Villa in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kenan Yildiz ha impressionato nel match di Champions League tra Juventus e Manchester City con una prestazione di altissimo livello per un giocatore della sua età. È stato notato anche da Paul Scholes, ex leggenda del Manchester United che ha commentato la sua prestazione con una storia pubblicata sui suoi canali social. L’obbiettivo di Thiago Motta è quello di tenere alta la concentrazione del suo numero 10 che ha qualità sempre più rare nel calcio di oggi. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Che ha già rinnovato per due volte il contratto, da quando si è preso le copertine dell’Inter. C’è stato un momento in cui dall’Inghilterra hanno tentato un pressing. (fcinter1908)
La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter (TUTTO mercato WEB)
Barella, Bastoni e Dimarco lo dicono insieme: "Inter a vita". La volontà dei tre giocatori simbolo di questo ciclo vincente dell'Inter stanno dimostrando coi fatti di voler rimanere per sempre in nerazzurro. (L'Interista)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Libero, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è tornato sulla sconfitta in casa del Bayer Leverkusen, la prima in Europa in questa stagione: "Un ko non è mai facile da digerire, ma a casa ho ripensato a tutto: basta guardare dove sono Bayern, City o Real per capire che stiamo facendo un buon percorso". (TUTTO mercato WEB)
"Se mi sento uno dei più forti nel mio ruolo? Se parliamo di 'terzo' e di interpretare il calcio in questa maniera così moderna, ti dico di sì. Uno più forte di me? Non so se è più forte di me, ma mi piace tanto Gvardiol del City". (Fantacalcio ®)
La Gazzetta dello Sport ricorda come in più di un'occasione Barella, Bastoni e Dimarco siano stati cercati dai due club di Manchester oltre ad Arsenal e Liverpool ma i tre hanno fatto presente sia agli agenti che all'Inter come il loro desiderio è quello di restare in nerazzurro. (Sport Mediaset)