Il Surrealismo e l'Italia in mostra alla Fondazione Magnani Rocca

Il Surrealismo e l'Italia in mostra alla Fondazione Magnani Rocca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano di Traversetolo (Pr), un’interessante mostra (sino al 15 dicembre 2024) indaga il rapporto fra il movimento surrealista e la scena culturale italiana dalla fine degli anni Venti alla fine degli anni Sessanta. Esposti, tra gli altri, capolavori di Magritte, Mi... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Per chi vive il quartiere Corvetto, come il leghista Paolo Guido Bassi (ex presidente del municipio e da 25 anni consigliere),... La rabbia dei residenti: «Qui gli oratori hanno i tornelli». (La Verità)

Fonte: Ufficio Stampa/iStock La nuova serie tv in onda su SKY è Dostoevskij, una delle location è Tivoli La serie Dostoevskij, creata dai fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, non è solo un thriller noir avvincente, ma anche un’opera profondamente legata al territorio in cui è stata girata. (SiViaggia)

MARINA DI GROSSETO – «Il 23 novembre sarà ricordato come una data storica per Grosseto, Marina e, oserei dire, per tutta l’Italia. (IlGiunco.net)

Sul finanziamento ai partiti non servono le furbate ma un dibattito trasparente

”Questa è la seconda Assemblea del ‘Mondo a contrario’ che segna il passaggio da movimento culturale a politico – spiega Vannacci – . Vogliamo radunare tutti coloro che si riconoscono nella casa che segue il sottoscritto. (CremonaOggi)

La terra dell'abbastanza, Favolacce e America Latina. Filippo Timi in Dostoevskij, la serie nerissima e crime dei fratelli D'Innocenzo (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il blitz, bloccato dal Colle, con cui maggioranza e opposizione volevano raddoppiarsi i fondi è stato uno schiaffo agli elettori. (La Verità)

Il Surrealismo e l'Italia in mostra alla Fondazione Magnani Rocca