Genoa, dalle lacrime al sorriso: ritorna Malinovskyi, a Vieira un’arma in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Il 21 settembre 2024 il Genoa cadeva a Venezia insieme ad uno dei giocatori più importanti della rosa rossoblù: Ruslan Malinovskyi, fratturatosi il perone appoggiando male la caviglia sul terreno di gioco del "Penzo". Il successivo silenzio dello stadio è struggente, ancor di più alle urla di dolore e alle lacrime del centrocampista ucraino. Poi il lungo stop, la riabilitazione e dopo cinque mesi il rientro tra i convocati proprio nel match di ritorno contro i lagunari, scelto questa volta non da Alberto Gilardino ma da Patrick Vieira (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa, Ruslan Malinovskyi L’ucraino ha però saputo attendere il proprio momento, e dopo un lungo periodo è tornato in campo ad alti livelli. Del brutto periodo, del suo ritorno e non solo ha parlato in un’intervista esclusiva a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Dal bruttissimo infortunio al perone al doppio assist a Miretti che è valso la vittoria contro il Lecce. Il Genoa si gode Ruslan Malinovskyj, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento perché ho atteso tanto in questi lunghi cinque mesi e mezzo. (Atalantini.com)

Ruslan Malinovskyi inizia la sua intervista a Sky Sport parlando delle sue condizioni di salute dopo il brutto infortunio subito il 21 settembre scorso a Venezia. «Avevo l’obiettivo di tornare a giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – queste partite: i primi due mesi sono stati di grande sofferenza perché non è facile stare sul pezzo. (Pianetagenoa1893.net)

SULLA DEA E KOOP. “Ho passato anche io delle difficoltà come lui a Marsiglia perché all’Atalanta avevamo un sistema molto chiaro. Quando cambi squadra si modificano le richieste degli allenatori, i compagni. (Calcio Atalanta)

Sky Sport ha intervistato Ruslan Malinovskyi, che dopo il lungo stop per infortunio è tornato protagonista con il Genoa con cui sabato prossimo affronterà la Juventus all'Allianz Stadium. Quella del 29 marzo sarà una partita decisiva anche per la panchina di Thiago Motta , sempre in più in bilico dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina: alla squadra bianconera servirà a tutti i costi una vittoria, anche per cambiare marcia ed evitare di perdere ulteriore terreno nella corsa al quarto posto in classifica che vale un piazzamento nella prossima Champions League. (ilBianconero)

Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genoa, parla ai microfoni di Sky Sport in vista del match del 29 marzo con la Juventus: "Sono molto contento perché era il mio obiettivo giocare queste partite, i primi due mesi sono stati di grande sofferenza, ma non devi mollare e aspettare la tua possibilità di giocare. (Calciomercato.com)