Malinovskyi: "Miretti come me. Koopmeiners-Juve? Ricordatevi cosa fece Pioli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'infortunio grave, le difficoltà nel rientro, fino alla ritrovata forma: l'ultimo anno di Ruslan Malinovskyi è stato a dir poco duro, ma con non poca fatica è riuscito a riprendersi il suo Genoa . Tra gol e assist si rivede il calciatore che aveva fatto innamorare la Serie A durante l'esperienza all' Atalanta . Con i nerazzurri ci sono stati duelli degni di nota con la Juventus che lo hanno visto protagonista con diversi gol, anche molto pesanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genoa, parla ai microfoni di Sky Sport in vista del match del 29 marzo con la Juventus: "Sono molto contento perché era il mio obiettivo giocare queste partite, i primi due mesi sono stati di grande sofferenza, ma non devi mollare e aspettare la tua possibilità di giocare. (Calciomercato.com)

SULLA DEA E KOOP. “Ho passato anche io delle difficoltà come lui a Marsiglia perché all’Atalanta avevamo un sistema molto chiaro. Quando cambi squadra si modificano le richieste degli allenatori, i compagni. (Calcio Atalanta)

«Avevo l’obiettivo di tornare a giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – queste partite: i primi due mesi sono stati di grande sofferenza perché non è facile stare sul pezzo. «Sto bene, sono molto contento perché aspettavo questo momento». (Pianetagenoa1893.net)

Dagli applausi dopo l’infortunio a quelli del Ferraris dopo il Lecce. (Atalantini.com)

Genova. Il 21 settembre 2024 il Genoa cadeva a Venezia insieme ad uno dei giocatori più importanti della rosa rossoblù: Ruslan Malinovskyi, fratturatosi il perone appoggiando male la caviglia sul terreno di gioco del "Penzo". (Genova24.it)

Getty (ilBianconero)