Malinovskyi su Koopmeiners: "All'Atalanta sistema chiaro, quando cambi è diverso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genoa, parla ai microfoni di Sky Sport in vista del match del 29 marzo con la Juventus: "Sono molto contento perché era il mio obiettivo giocare queste partite, i primi due mesi sono stati di grande sofferenza, ma non devi mollare e aspettare la tua possibilità di giocare. Subito determinante dopo essere rientrato? Ero già felice dopo la partita, bisogna usare i propri punti forti e Miretti ha fatto due grandi movimenti". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Poi il lungo stop, la riabilitazione e dopo cinque mesi il rientro tra i convocati proprio nel match di ritorno contro i lagunari, scelto questa volta non da Alberto Gilardino ma da Patrick Vieira. (Genova24.it)
Dal bruttissimo infortunio al perone al doppio assist a Miretti che è valso la vittoria contro il Lecce. Il Genoa si gode Ruslan Malinovskyj, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento perché ho atteso tanto in questi lunghi cinque mesi e mezzo. (Atalantini.com)
Ruslan Malinovskyi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento perché ho atteso tanto in questi lunghi cinque mesi e mezzo. Il mio obiettivo era tornare al giusto livello per giocare queste partite. (Calcio Atalanta)
Getty (ilBianconero)
Con i nerazzurri ci sono stati duelli degni di nota con la Juventus che lo hanno visto protagonista con diversi gol, anche molto pesanti. L'infortunio grave, le difficoltà nel rientro, fino alla ritrovata forma: l'ultimo anno di Ruslan Malinovskyi è stato a dir poco duro, ma con non poca fatica è riuscito a riprendersi il suo Genoa . (Tuttosport)
Ruslan Malinovskyi inizia la sua intervista a Sky Sport parlando delle sue condizioni di salute dopo il brutto infortunio subito il 21 settembre scorso a Venezia. «Avevo l’obiettivo di tornare a giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – queste partite: i primi due mesi sono stati di grande sofferenza perché non è facile stare sul pezzo. (Pianetagenoa1893.net)