Malinovskyi già pronto per Juventus-Genoa. E su Koopmeiners: 'Non sempre è buono cambiare squadra'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Getty Sky Sport ha intervistato Ruslan Malinovskyi, che dopo il lungo stop per infortunio è tornato protagonista con il Genoa con cui sabato prossimo affronterà la Juventus all'Allianz Stadium. Quella del 29 marzo sarà una partita decisiva anche per la panchina di Thiago Motta , sempre in più in bilico dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina: alla squadra bianconera servirà a tutti i costi una vittoria, anche per cambiare marcia ed evitare di perdere ulteriore terreno nella corsa al quarto posto in classifica che vale un piazzamento nella prossima Champions League (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Poi il lungo stop, la riabilitazione e dopo cinque mesi il rientro tra i convocati proprio nel match di ritorno contro i lagunari, scelto questa volta non da Alberto Gilardino ma da Patrick Vieira. (Genova24.it)

Dagli applausi dopo l’infortunio a quelli del Ferraris dopo il Lecce. (Atalantini.com)

Con i nerazzurri ci sono stati duelli degni di nota con la Juventus che lo hanno visto protagonista con diversi gol, anche molto pesanti. Tra gol e assist si rivede il calciatore che aveva fatto innamorare la Serie A durante l'esperienza all' Atalanta . (Tuttosport)

Subito determinante dopo essere rientrato? Ero già felice dopo la partita, bisogna usare i propri punti forti e Miretti ha fatto due grandi movimenti". (Calciomercato.com)

SULLA DEA E KOOP. “Ho passato anche io delle difficoltà come lui a Marsiglia perché all’Atalanta avevamo un sistema molto chiaro. Quando cambi squadra si modificano le richieste degli allenatori, i compagni. (Calcio Atalanta)

Genoa, Ruslan Malinovskyi La lunga intervista di Ruslan Malinovskyi ai microfoni di Sky Sport sul suo periodo al Genoa tra presente e futuro. (GianlucaDiMarzio.com)