Malinovskyi: «Vieira chiede che il gioco sia veloce, a ritmi bassi è difficile fare gol»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sto bene, sono molto contento perché aspettavo questo momento». Ruslan Malinovskyi inizia la sua intervista a Sky Sport parlando delle sue condizioni di salute dopo il brutto infortunio subito il 21 settembre scorso a Venezia. «Avevo l’obiettivo di tornare a giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – queste partite: i primi due mesi sono stati di grande sofferenza perché non è facile stare sul pezzo. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri media
Genoa, Ruslan Malinovskyi Sono stati 5 mesi complicati per Ruslan Malinovskyi, quelli che hanno seguito la frattura del perone. (GianlucaDiMarzio.com)
Con i nerazzurri ci sono stati duelli degni di nota con la Juventus che lo hanno visto protagonista con diversi gol, anche molto pesanti. Tra gol e assist si rivede il calciatore che aveva fatto innamorare la Serie A durante l'esperienza all' Atalanta . (Tuttosport)
Ruslan Malinovskyi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento perché ho atteso tanto in questi lunghi cinque mesi e mezzo. Il mio obiettivo era tornare al giusto livello per giocare queste partite. (Calcio Atalanta)
Subito determinante dopo essere rientrato? Ero già felice dopo la partita, bisogna usare i propri punti forti e Miretti ha fatto due grandi movimenti". (Calciomercato.com)
Poi il lungo stop, la riabilitazione e dopo cinque mesi il rientro tra i convocati proprio nel match di ritorno contro i lagunari, scelto questa volta non da Alberto Gilardino ma da Patrick Vieira. (Genova24.it)
Dagli applausi dopo l’infortunio a quelli del Ferraris dopo il Lecce. (Atalantini.com)