Malinovskyi: "All’Atalanta avevamo un sistema molto chiaro. Koop? Non sempre è bene cambiare..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Ruslan Malinovskyi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento perché ho atteso tanto in questi lunghi cinque mesi e mezzo. Il mio obiettivo era tornare al giusto livello per giocare queste partite. Sono stati mesi di sofferenza ma il calcio è così”. SULLA DEA E KOOP. “Ho passato anche io delle difficoltà come lui a Marsiglia perché all’Atalanta avevamo un sistema molto chiaro. Quando cambi squadra si modificano le richieste degli allenatori, i compagni. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Avevo l’obiettivo di tornare a giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – queste partite: i primi due mesi sono stati di grande sofferenza perché non è facile stare sul pezzo. Ruslan Malinovskyi inizia la sua intervista a Sky Sport parlando delle sue condizioni di salute dopo il brutto infortunio subito il 21 settembre scorso a Venezia. (Pianetagenoa1893.net)

Dagli applausi dopo l’infortunio a quelli del Ferraris dopo il Lecce. (Atalantini.com)

Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genoa, parla ai microfoni di Sky Sport in vista del match del 29 marzo con la Juventus: "Sono molto contento perché era il mio obiettivo giocare queste partite, i primi due mesi sono stati di grande sofferenza, ma non devi mollare e aspettare la tua possibilità di giocare. (Calciomercato.com)

Getty (ilBianconero)

L’ucraino ha però saputo attendere il proprio momento, e dopo un lungo periodo è tornato in campo ad alti livelli. Del brutto periodo, del suo ritorno e non solo ha parlato in un’intervista esclusiva a Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

L'infortunio grave, le difficoltà nel rientro, fino alla ritrovata forma: l'ultimo anno di Ruslan Malinovskyi è stato a dir poco duro, ma con non poca fatica è riuscito a riprendersi il suo Genoa . Con i nerazzurri ci sono stati duelli degni di nota con la Juventus che lo hanno visto protagonista con diversi gol, anche molto pesanti. (Tuttosport)