The Apprentice, per Donald Trump è un film "Falso e privo di classe, un colpo basso, diffamatorio, politicamente disgustoso"

The Apprentice, per Donald Trump è un film Falso e privo di classe, un colpo basso, diffamatorio, politicamente disgustoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla vigilia del suo arrivo al cinema, The Apprentice è stato duramente attaccato dall'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. "Aperto al confronto con lui", così gli ha risposto il regista del film Ali Abbasi. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ira di Donald Trump, ex presidente americano e candidato alla Casa Bianca nelle presidenziali di novembre, contro il film ‘The Apprentice’ di Ali Abbasi, che racconta gli inizi della carriera del tycoon negli anni ’70. (LAPRESSE)

«Se Trump vincerà l'elezione, il film sarà distrutto!» concludeva con l'aria di chi la sa lunga. Forse poco avvezzo a quel cinema politico in presa diretta che da noi invece è (stato... (MYmovies.it)

Le chiacchiere stanno a zero: il film del regista Ali Abbasi sulla biografia dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è un flop. Alcuni quotidiani statunitensi accusano il film di essere un fallimento, elemento tanto interessante quan… (L'HuffPost)

The Apprentice, Jeremy Strong, solo attori gay per ruoli di persone gay? "Sono un po' all'antica, ma la richiesta è valida"

Donald Trump ora è anche, indirettamente, protagonista di un film, The Apprentice. Il film è diretto dal regista iraniano Ali … (la Repubblica)

A meno di un mese dalle elezioni presidenziali americane arriva nei cinema italiani, il 17 ottobre, "The Apprentice", il film di Ali Abbasi su Donald Trump, interpretato da Sebastian Stan.Siamo negli anni Settanta e New York è in gran parte degradata e martoriata da crimini violenti. (il Dolomiti)

L'attore è eterosessuale, ma per il Los Angeles Times ha una risposta insolitamente moderata a un dibattito che infiamma gli animi. (ComingSoon.it)

The Apprentice, per Donald Trump è un film "Falso e privo di classe, un colpo basso, diffamatorio, politicamente disgustoso"