De Grandis: «L’Inter è nel caos difensivo! Barella non dà equilibrio»

De Grandis: «L’Inter è nel caos difensivo! Barella non dà equilibrio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha preso 13 gol durante le prime nove giornate di Serie A, ben quattro solamente ieri. De Grandis analizza il 4-4 con la Juventus. CAOS DIFENSIVO – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, sottolinea gli “orrori” difensivi dell’Inter contro la Juventus: «Belli ma poveri, nel senso che tutti esaltano questa partita ma al contempo ti impoverisce perché sorride solo il Napoli. Inzaghi era tutt’altro che contento, la difesa funziona poco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SINTESI – Franco Ordine, in collegamento su Pressing, dice la sua sul match di San Siro finito 4-4: «Guardando le facce secondo me la sintesi è questa: per l’Inter è una mezza sconfitta e per la Juventus una mezza vittoria. (Inter-News)

L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. (La Stampa)

Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

Di Gregorio: «Sul 4-2 in tanti pensavano fosse finita, che reazione!»

"No, ho avuto l'opportunità di giocare in questa posizione in Nazionale. L'Inter si fa rimontare con una semplicità clamorosa, rischiando anche di perderla. Ma alla fine termina 4-4 e il Napoli scappa a +4. (Tutto Napoli)

Se prendi quattro gol i problemi ci sono, l'Inter poteva chiuderla ma se durava altri dieci minuti la vinceva la Juventus, perché era in fiducia e l'Inter stava faticando e con i sostituiti non è forte come con i titolari. (Tutto Juve)

Di Gregorio sottolinea la reazione della Juventus contro l’Inter. I bianconeri, sotto 4-2 fino al 70′, sono riusciti nella rimonta pareggiando 4-4. (Inter-News)