Roma, Spugna: «Il calcio femminile sta crescendo e si sta evolvendo. Vi spiego il perchè...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Roma Femminile Alessio Spugna ha parlato dopo aver ricevuto il premio come miglior tecnico della Serie A femminile. Le parole Il tecnico della Roma Alessio Spugna ha parlato dal palco di Coverciano dove ha ricevuto la Panchina d’Oro per il miglior tecnico di Serie A Femminile della passata stagione ed ha voluto ricordare Fabio Melillo, allenatore scomparso lo luglio scorso. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)
Simone Inzaghi si aggiudica la 33esima edizione della Panchina d’Oro: il tecnico piacentino dell’Inter è stato votato dai colleghi miglior allenatore della scorsa stagione, culminata con la conquista del ventesimo Scudetto della storia del club nerazzurro. (piacenzasera.it)
Graziani ha commentato la prestazione dell’Italia nell’ultima partita, soffermandosi in particolare sulla fragilità difensiva dimostrata dagli Azzurri: “Abbiamo preso un gol da principianti”, ha detto senza mezzi termini. (Terzo Tempo Napoli)

Approfittando di questa sosta del campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, a Coverciano si è svolta la premiazione per la “Panchina d’Oro” e si tratta di un riconoscimento per il miglior allenatore dello scorso campionato al quale hanno votato tutti i tecnici di Serie A e non solo, compreso ovviamente Simone Inzaghi. (Passione Inter)
LA PARTITA – Simone Inzaghi, ieri premiato a Coverciano con la Panchina d’Oro, è già concentrato sul prossimo avversario: l’Udinese. L’allenatore nerazzurro e tutta la squadra sanno che, a partite dalla gara di domenica, inizierà una fase caldissima della stagione in cui non si può sbagliare né nelle coppe né in campionato: il vantaggio di soli 3 punti in classifica sul Napoli va mantenuto. (Inter-News)
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 17:32) Altre parole di Simone Inzaghi a margine della premiazione che lo ha visto aggiudicarsi oggi a Coverciano la prima Panchina d'oro (fcinter1908)