Cabal verso l’Inter, fumata bianca in arrivo? Le cifre in ballo − TS

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Juan David Cabal viaggia spedito verso l’Inter, tant’è che la fumata bianca, scrive Tuttosport, potrebbe già arrivare entro fine settimana. Trovato l’accordo col giocatore. VIRATA – L’Inter ha deciso di virare fortemente su Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo di massima con gli agenti del ragazzo colombiano per un ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione, rimane ancora da capire la durata dell’eventuale contratto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ne è sicuro Tuttosport, che dà il difensore colombiano praticamente per certo: "Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. (fcinter1908)

L'Inter è sempre più vicina all'acquisto di Juan Cabal dal Verona per sistemare il reparto difensivo dopo l'emergenza nata dall'operazione di Buchanan per la frattura della tibia. Marotta è pronto a regalare al suo allenatore l'esterno mancino 23enne: "Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi. (L'Interista)

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

Su Cabal la Juventus resta di vedetta

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Cosattini Redattore 15 luglio - 19:35 Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento. Come riportato da Fabrizio Romano, è in corso la trattativa tra il club nerazzurro e il Verona per il difensore classe 2001. (fcinter1908)

La Lazio si è defilata, la Juventus resta di vedetta. Nell’operazione potrebbe essere inserito come contro partita tecnica Issiaka Kamate, centrocampista francese di 19 anni. (Tutto Juve)