Napoli, Conte: “Inter la più forte, dobbiamo aiutare Lukaku”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. (B-Lab Live!)
Rave; dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe." Materazzi, le parole sulla Juventus Sulle rivali per il titolo, Materazzi ha parlato anche della Juventus: "Le potenziali rivali per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (ilBianconero)
Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)
L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. E’ una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
I tifosi dell’Inter non avevano dimenticato il suo abbandono della squadra. La separazione dalla Beneamata, sebbene la prima volta fosse stata giustificata dall’offerta monstre del Chelsea, questa volta non fu perdonata. (Terzo Tempo Napoli)