Napoli, Conte: “Inter la più forte, dobbiamo aiutare Lukaku”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al Training Center di Castel Volturno alla vigilia di Inter-Napoli. Il tecnico azzurro ha risposto alle domande dei giornalisti, concentrandosi in particolare sul tema Lukaku e sull’importanza del collettivo. (Napolipiu.com)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
AGENTE LAUTARO INTER – Intervenuto a Telecapri in vista del big match di domenica sera tra Inter e Napoli, Alejandro Camano ha parlato del suo assistito Lautaro Martinez. (Europa Calcio)
“Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal (TUTTO mercato WEB)
Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino anche del duello tra Lautaro Martinez e Alessandro Buongiorno: "Lau (TUTTO mercato WEB)