Spalletti: "Facciamo come Real e City". Gigio: "Tornare a San Siro è speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti è concentratissimo sulla partita contro la Francia. Non gli importa che la sua Nazionale sia già qualificata per i quarti di Champions League: lui ci tiene a far bene e ottenere un altro risultato positivo contro la formazione di Deschamps. Lo ha detto senza mezzi termini nella conferenza stampa organizzata nella casa dell'Inter ("Ringrazio il club nerazzurro che ci ha messo nelle migliori condizioni di lavorare in questi giorni") dopo aver ricordato anche Gigi Riva che omaggiato anche dalla Figc con un video sui maxischermi: "Riva è un simbolo al quale dobbiamo attaccarci tutti: ero uno di poche parole fuori dal campo, che determinava poi sul campo da gioco con quelle cannonate che tirava. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ro che andremo a fare la partita che dobbiamo fare, proprio per dedicarla a tutte quelle persone che ci vogliono bene". (ilBianconero)
Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. (Fanpage.it)
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (Quotidiano del Sud)
Buffon disse che bisognava cambiare la mentalità dei giocatori italiani e andare di più a giocare all'estero. Pensi che abbia ragione? (Sky Sport)
Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. "Ieri li ho visti solo in palestra. (Il Mattino di Padova)
"Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. Vi dico cos'è cambiato" (TUTTO mercato WEB)