Morata: «Il tempo al Milan è scaduto, dobbiamo fare meglio. Leao il miglior giocatore della squadra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A The Athletic: «Per me, il successo nella vita non è vincere un Europeo, un Mondiale, una Champions ma essere una brava persona» The Athletic, a firma James Horncastle, ha intervistato Alvaro Morata in occasione della partita di Champions tra il Milan e il Real Madrid. Lo spagnolo è un ex del Real e ha giocato anche per l’Atletico Madrid. Per questi motivo, la sua domani sera non sarà una partita tranquilla. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Paulo Fonseca è tornata alla vittoria in Serie A sconfiggendo il Monza 1-0 e non convincendo particolarmente. Martedì sera contro il Real Madrid servirà tutt’altro tipo di prestazione per ben figurare al Santiago Bernabeu, uno stadio che Alvaro Morata conosce molto bene. (MilanLive.it)
Real Madrid Milan parla Kaka il doppio ex Kaka (Terzo Tempo Napoli)
Sulla crescita del Milan: "Penso che stiamo trovando i giusti meccanismi. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. Abbiamo molti nuovi giocatori, un nuovo allenatore. Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" (Milan News)
Alvaro Morata torna a parlare. (Sky Sport)
Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. (FantaMaster)
Nella sua intervista a The Athletic, l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato anche del momento dei rossoneri e delle ambizioni, soprattutto sul palcoscenico europeo, della squadra di Paulo Fon (TUTTO mercato WEB)